Sant'Eraclio, guida senza patente e auto senza revisione: multa per oltre 5mila euro

Sant’Eraclio, guida senza patente e auto senza revisione: multa per oltre 5mila euro

Redazione

Sant’Eraclio, guida senza patente e auto senza revisione: multa per oltre 5mila euro

Ven, 20/05/2022 - 11:43

Condividi su:


Dal controllo è emerso che l’uomo non aveva mai conseguito la patente; l’auto, invece, era priva della prescritta revisione periodica

Proseguono senza sosta i controlli straordinari del controllo territorio da parte degli agenti del Commissariato di Foligno e del Reparto Prevenzione Crimine “Umbria-Marche”. Il monitoraggio ha interessato diverse aree del territorio folignate con particolare attenzione al centro storico, alle frazioni di Sant’Eraclio, Borroni e alla zona industriale La Paciana.

Durante l’attività sono stati effettuati numerosi posti di controllo lungo le strade principali, assicurando un capillare monitoraggio delle aree interessate con la finalità di prevenire il compimento di reati predatori e in particolare i furti in abitazione.

Nel corso dei servizi, in zona Sant’Eraclio, i poliziotti hanno fermato un cittadino albanese che stava transitando a bordo del proprio veicolo. Sottoposto a controllo, è emerso che l’uomo non aveva mai conseguito la patente di guida; l’auto, invece, era priva della prescritta revisione periodica. Queste infrazioni al Codice della Strada sono costate al cittadino straniero sanzioni pecuniarie per un importo complessivo superiore ai 5mila euro e il fermo amministrativo del veicolo.

Nel corso dei servizi straordinari di controllo del territorio, sono state complessivamente identificate 116 persone e monitorati 82 autoveicoli.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!