Sant'Arcangelo, giovedì si inaugura la fontanella di acqua liscia e frizzante - Tuttoggi

Sant’Arcangelo, giovedì si inaugura la fontanella di acqua liscia e frizzante

Sara Fratepietro

Sant’Arcangelo, giovedì si inaugura la fontanella di acqua liscia e frizzante

Mar, 24/01/2023 - 12:46

Condividi su:


Sarà inaugurata giovedì 26 gennaio a Sant'Arcangelo di Magione la "fonte urbana", la locale casa dell'acqua

Sarà inaugurata giovedì 26 gennaio a Sant’Arcangelo di Magione la “fonte urbana”, la locale casa dell’acqua. Il Comune di Magione ed Umbra Acque presenteranno ai presenti l’impianto di erogazione di acqua naturale e frizzante, refrigerata, con acqua proveniente dalla rete pubblica.

L’appuntamento è alle ore 11 in via della Sapienza (vicino alla chiesa parrocchiale di Sant’Arcangelo). Saranno presenti il sindaco Giacomo Chiodini, il presidente di Umbra Acque Filippo Calabrese e l’amministratrice delegata Tiziana Buonfiglio. La fontanella è realizzata con il sostegno dell’Auri.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!