Cronaca

Santa Maria degli Angeli, alla guida mentre fumava crack

Pizzicato alla guida mentre fumava crack. Gli agenti del reparto prevenzione crimine stavano pattugliando a tarda sera Santa Maria degli Angeli quando hanno notato che qualcuno, a bordo di una vettura ferma ad un parcheggio, alla vista della Polizia, metteva in moto e tentava di allontanarsi. Durante il controllo gli agenti hanno infatti scoperto l’uomo fumare del crack, ossia i vapori della combustione della cocaina. Inoltre, l’uomo aveva con se anche due dosi di cocaina pronte per l’uso.

Dopo gli accertamenti una segnalazione alla Prefettura per tossicodipendenza e una alla Procura della Repubblica per guida sotto l’effetto di stupefacenti, per lui anche un lungo periodo di sospensione della patente.