Sanremo, Pier Silvio Berlusconi: "Nessuna controprogrammazione" - Tuttoggi.info

Sanremo, Pier Silvio Berlusconi: “Nessuna controprogrammazione”

tecnical

Sanremo, Pier Silvio Berlusconi: “Nessuna controprogrammazione”

Gio, 11/12/2025 - 13:03

Condividi su:


(Adnkronos) – “Noi non controprogrammiamo Sanremo. Se in base al mercato ci converrà, faremo qualcosa. Altrimenti rallentiamo”. Così Pier Silvio Berlusconi, ad di Mfe-MediaforEurope, durante il tradizionale incontro di Natale con la stampa, che si è tenuto ieri sera negli studi di Cologno Monzese. A chi gli chiedeva se Carlo Conti avesse fatto delle richieste, l’ad di Mfe ha risposto “Ad oggi non ci sono state. Poi dipende da chi arrivano”.  

Quanto alla ‘Ruota della Fortuna’, Berlusconi ribadisce: “Non vedo perché dovrebbe fermarsi; al massimo potrebbe durare meno”. 

Intanto sono stati resi noti a fine novembre i nomi dei 30 big che parteciperanno al Festival 2026, in programma dal 24 al 28 febbraio del prossimo anno. 

Questo l’elenco: Tommaso Paradiso, Chiello, Serena Brancale, Fulminacci, Ditonellapiaga, Fedez e Marco Masini, Leo Gassmann, Sayf, Arisa, Tredici Pietro, Sal Da Vinci, Samurai Jay, Malika Ayane, Luchè, Raf, Bambole di Pezza, Ermal Meta, Nayt, Elettra Lamborghini, Michele Bravi, J- Ax, Enrico Nigiotti, Maria Antonietta e Colombre, Francesco Renga, Mara Sattei, Lda e Aka 7even, D’Argen D’amico, Levante, Eddie Brock e Patty Pravo.  

Con una modifica al regolamento già annunciata il direttore artistico ha portato a 30 il totale degli artisti che saranno in gara al festival (da regolamento ne erano previsti 26). 

 

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!