Città di Castello

Sanremo, Michele Bravi passa il turno | Nella serata “cover” canterà pezzo di Battiato

Un esordio da non dimenticare per Michele Bravi nella 67^ edizione del Festival di Sanremo. Il 22enne cantante di Città di Castello, intorno alle 22.25, presentato da Francesco Totti, si è esibito per la prima volta sul palco dell'”Ariston” con il suo pezzo “Il diario degli errori“, scritto da Federica Abbate, Giuseppe Anastasi e Cheope.

La canzone è un “ritratto” dello stesso Michele, che ripercorre alcune tappe della sua giovane vita, soprattutto alcune scelte sbagliate o occasioni mancate, raccolte appunto in un “diario degli errori” dal quale il 22enne lascia fuori una persona speciale a lui molto cara, “Almeno tu rimani fuori dal mio diario degli errori“.

L’ex vincitore di X Factor, grazie alle preferenze di pubblico e stampa, è rientrato tra gli 8 “big” più votati e passa “indenne” (non rischia l’eliminazione prima di venerdì) alla serata “cover” di stasera (giovedì 9 febbraio), dove interpreterà “La stagione dell’amore” di Franco Battiato.

Dopo la sua performance Michele, che sta ricevendo tantissimi consensi sui social, ha postato un breve video di ringraziamento a tutti i fans su Twitter, lasciandosi andare in un pianto liberatorio di pura felicità.