Sanremo 2026, J-Ax "Ho fatto la parodia di una convention repubblicana" - Tuttoggi.info

Sanremo 2026, J-Ax “Ho fatto la parodia di una convention repubblicana”

ItalPress

Sanremo 2026, J-Ax “Ho fatto la parodia di una convention repubblicana”

Mer, 25/02/2026 - 18:02

Condividi su:



SANREMO (ITALPRESS) – “Ho voluto esasperare certi simboli. Il tricolore se lo sono appropriato le persone sbagliate”. J-Ax spiega così la sua performance con cheerleader e bandiere italiane: “Ho fatto la parodia di una convention repubblicana. Giusto anche per far vedere a chi lo vorrebbe fare qui come si fa”. E aggiunge: “Cheerleader e tricolore insieme, anche per destabilizzare certi fighetti wannabe”.

xg8/trl/mca1

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!