Sanremo 2025, l'urlo per Noemi prima dell'esibizione: "Ha segnato pure Celik" - Tuttoggi.info

Sanremo 2025, l’urlo per Noemi prima dell’esibizione: “Ha segnato pure Celik”

tecnical

Sanremo 2025, l’urlo per Noemi prima dell’esibizione: “Ha segnato pure Celik”

Ven, 14/02/2025 - 01:03

Condividi su:


(Adnkronos) – “Ha segnato pure Celik”, ha urlato un tifoso della Roma prima dell’esibizione di Noemi al Festival di Sanremo 2025. E sui social non è passata inosservata la reazione della cantante.  

Dopo l’annuncio del conduttore che anticipava la performance di Noemi, in gara al Festival con il brano ‘Se t’innamori muori’, si è sentito un forte urlo in platea: un tifoso giallorosso ha aggiornato l’artista in tempo reale sulla partita di Europa League, che si è tenuta in contemporanea con la terza serata della kermesse sanremese.  

 

 

L’urlo è arrivato all’orecchio di Noemi che si è limitata ad accennare un sorriso. Dopo la sua esibizione, la cantante è corsa sui social a condividere il video sul suo profilo. Noemi, che più volte ha dichiarato di essere una grande tifosa della squadra romana, ha commentato aggiungendo due cuori con i colori simbolo della Roma.  

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!