Sanremo 2014, Michele Bravi non farà parte dei 14 big - Tuttoggi.info

Sanremo 2014, Michele Bravi non farà parte dei 14 big

Redazione

Sanremo 2014, Michele Bravi non farà parte dei 14 big

Mer, 18/12/2013 - 14:38

Condividi su:


Clamoroso colpo di scena. Michele Bravi non farà parte dei 14 big che parteciperanno alla 64° edizione di Sanremo. A dare l’annuncio dell’elenco dei cantanti ufficiali è stato il conduttore Fabio Fazio, alle 13.30 circa, in diretta al Tg1. Qualche dubbio sulla sua partecipazione, ritenuta sicura fino a poco fa, lo avevano destato le dichiarazioni dello stesso Michele, che giorni addietro disse di voler partecipare alla kermesse canora solo “con un progetto musicale forte”, evitando così “di andare allo sbaraglio”. Il fresco vincitore di X-Factor, attualmente, è quotidianamente impegnato in ospitate e concerti in giro per tutta Italia.
Nella lista dei 14 big ci sarà comunque un po’ di Città di Castello, vista la partecipazione confermata del rapper Frankie hi-NRG MC, tifernate di adozione spesso in giro per le vie della città.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!