Sanitopoli, il personale dei servizi infermieristico, tecnico, riabilitativo ed ostetrico sta con la Rosignoli - Tuttoggi.info

Sanitopoli, il personale dei servizi infermieristico, tecnico, riabilitativo ed ostetrico sta con la Rosignoli

Redazione

Sanitopoli, il personale dei servizi infermieristico, tecnico, riabilitativo ed ostetrico sta con la Rosignoli

Ven, 23/09/2011 - 15:10

Condividi su:


di Enrico Baldi, Carla Caponecchi, Paolo Rocconi, Tullio Coccoli, Annunziata Tomasini, Serenella Marmotta

E' il primo caso, dopo tanti anni di nostra attività nella Sanità, che vediamo allontanare un Direttore dall'Azienda che dirige, anche se la sua direzione è stata ragione di sviluppo dei singoli professionisti e dei gruppi professionali, di crescita e diversificazione delle attività cliniche ed assistenziali, di maturazione organizzativa, sviluppo tecnologico e concretizzazione di aree di eccellenza ampiamente riconosciute anche in ambito extraregionale.
Siamo suoi collaboratori da diversi anni e abbiamo continuamente e costantemente riscontrato, nel suo agire umano e dirigere professionale, sempre grande senso di rispetto e considerazione per ognuno dei dipendenti, qualsiasi ruolo, incarico o responsabilità ricoprisse.
Il suo lavoro quotidiano, con il costante coinvolgimento dei diversi livelli di responsabilità dell'azienda, dava costantemente il senso alle “cose” quotidiane, di tutti i giorni, ma anche sempre in modo estremamente chiaro e motivante la direzione nella quale bisognava andare.
Questo unire costantemente la routine con la continua progettualità, l'orientamento al miglioramento, il coraggio della “novità” sono la sua forza, il suo esempio ed il suo carisma.
Il trasferimento, secondo noi, ha solo un piccolo significato politico, perchè la vera politica non è fatta di queste cose, ma un grande significato tecnico: voler impoverire un'azienda che non è della Rosignoli o fatta per la Rosignoli, ma che con lei ha sempre saputo, voluto lavorare ai massimi livelli per i nostri cittadini.
Tutto il personale Dirigente del Servizio Infermieristico, Tecnico, Riabilitativo ed Ostetrico

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!