SANDRA ALLEGRINI (PD) ENTRA IN CONSIGLIO PROVINCIALE DOPO LA ‘PROMOZIONE’ DEL TAR. OUT STEFANO BRAVI - Tuttoggi.info

SANDRA ALLEGRINI (PD) ENTRA IN CONSIGLIO PROVINCIALE DOPO LA ‘PROMOZIONE’ DEL TAR. OUT STEFANO BRAVI

Redazione

SANDRA ALLEGRINI (PD) ENTRA IN CONSIGLIO PROVINCIALE DOPO LA ‘PROMOZIONE’ DEL TAR. OUT STEFANO BRAVI

Lun, 14/12/2009 - 18:44

Condividi su:


Il Consiglio Provinciale ha preso atto della sentenza del Tar che ha accolto il ricorso elettorale del candidato del collegio Foligno 2 della lista Pd, Sandra Allegrini, che subentra al consigliere Stefano Bravi del collegio Città di Castello 1. Il consigliere bocciato dal Tar ha inviato una lettera che è stata letta in aula dal Presidente Bacchetta. “Vorrei salutarvi esprimendo profonda gratitudine per il positivo clima di collaborazione che ho trovato in Consiglio Provinciale. L’esperienza di questi mesi – si evince da un passo della missiva – è stata per me un’occasione di confronto e di crescita”. L’assemblea è terminata con l’elezione dei consiglieri di maggioranza ed opposizione per il Consiglio delle Autonomie: per il centrosinistra eletti i consiglieri Giampiero Fugnanesi e Daniela Frullani, per il centrodestra Edoardo Alunni.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!