Dolce vita

San Valentino alla Rosa dei Vini tra passione e creatività

La Rosa dei Vini, in occasione della Festa degli Innamorati, ha pensato ad un menu davvero speciale. Di certo non una classica cena perché il ristorante enoteca che ha da poco aperto in Piazza Partigiani alla Bruna di Castel Ritaldi punta molto sull’esclusività delle sue ricette. Ingredienti selezionati, estro, una ricchissima carta dei vini, specialità locali che si intrecciano con sapori lontani fanno della Rosa dei Vini un luogo dove degustare aperitivi o cenare scegliendo tra piatti più vicini alla tradizione e ricette sperimentali.

A tavola, per la Cena di San Valentino di martedi 14 Febbraio, gli innamorati potranno gustare donuts di polenta al pomodoro con baccalà mantecato, capesanta scottata con crema allo zenzero e avocado, cappellacci di burrata con vellutata di baccalà allo zafferano e crumble di ceci, gamberoni saltati all’aceto di riso e agrumi con crema pak choi e miele alla soia e noci e, per finire in dolcezza, cheesecake al frutto della passione con biscotto al cioccolato fondente e peperoncino.

La prenotazione è valida entro il 12 Febbraio al numero 3473446266 e per maggiori informazioni consultare la pagina Facebook @rosadeivini

Informazione pubblicitaria cura di Syn-media®