San Raffaele, Fontana "Valuteremo risultati ispezioni, nulla da nascondere" - Tuttoggi.info

San Raffaele, Fontana “Valuteremo risultati ispezioni, nulla da nascondere”

ItalPress

San Raffaele, Fontana “Valuteremo risultati ispezioni, nulla da nascondere”

Mer, 10/12/2025 - 15:03

Condividi su:



MILANO (ITALPRESS) – “A breve avremo sicuramente dei dettagli e cercheremo di capire. Ma soprattutto cercheremo di fare in modo che venga messa una pezza al più presto possibile, perché è fondamentale che la funzionalità riprenda immediatamente”. Così il presidente di Regione Lombardia, Attilio Fontana, a margine di un incontro a Milano tra gli studenti delle scuole lombarde e il campione olimpico e velocista Marcell Jacobs rispondendo ai giornalisti in merito alle ispezioni all’ospedale San Raffaele di Milano dopo i disordini verificatisi nel reparto cure intensive tra il 6 e il 7 dicembre scorsi. Interpellato poi sulla richiesta da parte delle opposizioni di riferire in aula, Fontana ha risposto “valutiamo di cosa si tratta: non abbiamo nulla da nascondere, ma prima facciamo l’indagine e capiamo cosa è successo”. xh7/vbo/mca3

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!