San Giustino: forse una donna dietro la scomparsa di Alessandro Marconcini - Tuttoggi.info

San Giustino: forse una donna dietro la scomparsa di Alessandro Marconcini

Redazione

San Giustino: forse una donna dietro la scomparsa di Alessandro Marconcini

Lun, 24/09/2012 - 16:06

Condividi su:


(Ale. Chi.) – Non si hanno ancora notizie di Alessandro Marconcini, l'uomo di 47 anni originario di San Giustino, scomparso nei primi giorni di settembre. La sorella, che vive a Cortona, ha ufficializzato la scomparsa sabato mattina con una denuncia presso i Carabinieri di San Giustino. I militari hanno così attivato le ricerche, dopo aver diramato l'informazione alle altre forze dell'ordine.

Marconcini, che dopo la morte della madre avvenuta da tre anni abitava da solo in una casa di via Marconi, è una persona conosciuta nella comunità di San Giustino: atleta militante ormai da anni nella società del Club Edera “Amicis”, avrebbe partecipato ai tornei interregionali di tennis tavolo per il campionato di serie C.

A infittire il mistero sulla scomparsa dell'uomo, il fatto che avesse consegnato, già nel primo fine settimana di settembre, le chiavi della palestra al responsabile della società. Subito dopo avrebbe poi disdetto un appuntamento concordato diversi giorni prima. E' probabile dunque che all'origine di tutto ci sia una fuga premeditata. Dubbi anche sulla presenza nella vita dell'uomo di una donna, con la quale il 47enne avrebbe forse deciso di partire.

Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!