Salvini “Non ci saranno minestroni, maggioranza sarà chiara” - Tuttoggi

Salvini “Non ci saranno minestroni, maggioranza sarà chiara”

ItalPress

Salvini “Non ci saranno minestroni, maggioranza sarà chiara”

Ven, 05/08/2022 - 12:19

Condividi su:


LAMPEDUSA (AGRIGENTO) (ITALPRESS) – “Penso che chi vincerà, vincerà di parecchio. Il voto degli italiani è sacro e dall’aria che respiro percepisco che ci sarà un voto chiaro, non ci sarà bisogno minestroni con il Pd e M5S, per cinque anni ci sarà una maggioranza chiara”. Lo ha detto il leader della Lega, Matteo Salvini, nel corso di un punto stampa a Lampedusa. “Fortunatamente gli italiani che incontro hanno le idee chiare, la mia ambizione è che se il centrodestra vincerà la Lega avrà più degli altri”, ha aggiunto. “L’emergenza in questo momento è e sarà il lavoro per i prossimi anni, non sono ossessionato dalla Fornero, ma il ritorno della legge Fornero sarebbe un disastro. Il lavoro è centrale, riforma delle pensioni, riforma fiscale e reintroduzione dei voucher. Il ponte sullo Stretto – ha sottolineato – darebbe lavoro, avvicinerebbe Sicilia e Calabria, a me piacerebbe occuparmi di questo, non di sbarchi, barchini, barconi e morti. Con noi al governo garantiamo che ci saranno meno problemi di sicurezza e immigrazione”.
(ITALPRESS).
-foto agenziafotogramma-

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!