Salvini “L’autonomia va approvata dal primo Cdm” - Tuttoggi.info

Salvini “L’autonomia va approvata dal primo Cdm”

ItalPress

Salvini “L’autonomia va approvata dal primo Cdm”

Lun, 12/09/2022 - 18:04

Condividi su:


MILANO (ITALPRESS) – L’autonomia “non è una battaglia della Lega, ma deve essere una questione di civiltà che il primo consiglio dei ministri approva perchè la Costituzione la prevede”. Lo ha affermato il segretario della Lega Matteo Salvini al termine di un incontro con il gruppo dirigente della Cisl Lombardia, a Milano, interpellato sulle parole del presidente del Veneto Luca Zaia che chiedeva agli alleati del centrodestra chiarezza sull’autonomia. Proprio sulle dichiarazioni del governatore, Salvini ha detto che “fa bene qualcuno: dice che l’autonomia può aspettare ma costa zero e fa bene allo Stato e aiuta i cittadini, a nord come a sud”. “Non si porta via niente a nessuno, ma si rende l’Italia un paese più moderno ed efficiente, C’è già nel programma di governo”, ha concluso.

– foto Agenziafotogramma.it –

(ITALPRESS).

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!