Salvini “Il modello Genova l’unico per ripartire” - Tuttoggi

Salvini “Il modello Genova l’unico per ripartire”

ItalPress

Salvini “Il modello Genova l’unico per ripartire”

Lun, 22/06/2020 - 13:47

Condividi su:


GENOVA (ITALPRESS) – “Applicare il modello Genova a tutta Italia è l’unica risposta per ripartire dopo il virus, ma temo che il rosso della Cgil blocchi tutto”. Lo ha detto il leader della Lega Matteo Salvini a margine della visita al cantiere del nuovo ponte sul Polcevera che ha preso il posto del Morandi.
“Significa partire da una sciagura, rialzarsi, senza tangenti, senza truffe”, aggiunge Salvini. “Io vorrei gru e cantieri dappertutto azzerando il codice degli appalti. Il codice degli appalti è una boiata che sta rallentando lo sviluppo del Paese”.
“Come prima cosa al premier Conte porterò il dossier infrastrutture – conclude -. Ci sono 700 cantieri fermi, 200 miliardi di lavori, almeno 50mila posti di lavoro in gioco”.
(ITALPRESS).

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!