Salvini a pranzo con gli imprenditori: nodi energia, caccia e agricoltura VIDEO

Salvini a pranzo con gli imprenditori: nodi energia, caccia e agricoltura VIDEO

Massimo Sbardella

Salvini a pranzo con gli imprenditori: nodi energia, caccia e agricoltura VIDEO

Gio, 15/09/2022 - 16:33

Condividi su:


Il leader della Lega a Perugia, poi in videoconferenza con iscritti e simpatizzanti riuniti al Trasimeno

Pranzo con gli imprenditori per il leader della Lega, Matteo Salvini. Che poi in serata si è collegato con i militanti e simpatizzanti riuniti al Trasimeno, dopo il suo rientro in Senato per discutere i provvedimenti contro il caro energia.

E proprio i temi del caro bollette e dell’aumento dei costi delle materia prime, che stanno creando tante difficoltà a imprese e famiglie, è stato uno dei temi affrontati negli incontri in Umbria. In particolare ascoltando le difficoltà della piccola e media impresa.

Con Salvini c’erano anche la governatrice Donatella Tesei, insieme al segretario regionale Virginio Caparvi e agli altri candidati della Lega alle elezioni politiche, con numerosi amministratori e consiglieri leghisti nei vari enti istituzionali.

Salvini ha avuto anche modo di confrontarsi con il presidente nazionale della Libera Caccia, Paolo Sparvoli, che gli ha rappresentato le esigenze del mondo venatorio e le emergenze che coinvolgono anche gli agricoltori, come l’eccessiva presenza in alcune aree di cinghiali e lupi. Per questo è stata ribadita l’importanza del provvedimento Cingolani per il prolungamento della caccia al cinghiale, l’opportunità che Ispra torni sotto il Consiglio dei Ministri, la revisione dei Key Concepts.

Temi, che insieme a quello relativo agli effetti sul Calendario venatorio del ricorso presentato in Umbria dalle associazioni ambientaliste, sarà discusso nel confronto che si terrà questa sera (giovedì) alla sala Capitini di Marsciano, tra il mondo venatorio ed i consiglieri regionali Manuela Puletti e Valerio Mancini ed altri rappresentanti della Lega Umbria.

(foto e video dalla pagina Facebook della consigliera regionale Manuela Puletti)

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!