Salta gruppo elettrogeno, ospedale senza elettricità | "No disagi attività clinica"

Salta gruppo elettrogeno, ospedale senza elettricità | “No disagi attività clinica”

Redazione

Salta gruppo elettrogeno, ospedale senza elettricità | “No disagi attività clinica”

Dom, 20/03/2022 - 16:45

Condividi su:


Il problema si è verificato durante la manutenzione dei quatri elettrici | La Direzione si scusa con i pazienti e con gli operatori sanitari

Ospedale senza elettricità a causa di un guasto. Durante i lavori di manutenzione ordinaria dei quadri elettrici dell’ospedale Santa Maria della Misericordia, nel padiglione ex- Silvestrini si è verificato un blocco nell’erogazione dell’energia elettrica causato dal guasto di una delle schede elettriche dei due gruppi elettrogeni di emergenza attivi.

“La momentanea mancanza di erogazione dell’energia – informa la Direzione dell’Azienda ospedaliera – non ha creato gravi problemi alle attività clinico assistenziali ma solo organizzativi. Ci scusiamo per l’eventuale disagio arrecato ai pazienti e agli operatori sanitari in servizio”.

Il guasto è stato poi ripristinato e l’erogazione di corrente elettrica è ripresa regolarmente.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!