Sale l’incidenza dei casi Covid, Rt stabile - Tuttoggi

Sale l’incidenza dei casi Covid, Rt stabile

ItalPress

Sale l’incidenza dei casi Covid, Rt stabile

Ven, 23/09/2022 - 10:19

Condividi su:


ROMA (ITALPRESS) – Sale l’incidenza settimanale a livello nazionale dei casi Covid: 215 ogni 100.000 abitanti a fronte di 186 ogni 100.000 abitanti. E’ quanto emerge dai dati del monitoraggio settimanale sull’andamento del Covid in Italia diffusi dall’Iss.
Nel periodo 31 agosto-13 settembre 2022, l’Rt medio calcolato sui casi sintomatici è stato pari a 0,91, stabile rispetto alla settimana precedente. L’indice di trasmissibilità basato sui casi con ricovero ospedaliero è in leggero aumento ma sotto la soglia epidemica. Il tasso di occupazione in terapia intensiva è stabile all’1,4%. Il tasso di occupazione in aree mediche a livello nazionale scende al 5,3% a fronte del 5,7%.
(ITALPRESS).
-foto agenziafotogramma.it-

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!