Sala “Patente immunità? Me ne ricorderò”, Solinas “Garantire salute” - Tuttoggi.info

Sala “Patente immunità? Me ne ricorderò”, Solinas “Garantire salute”

ItalPress

Sala “Patente immunità? Me ne ricorderò”, Solinas “Garantire salute”

Mer, 27/05/2020 - 17:32

Condividi su:


MILANO (ITALPRESS) – “Vedo che alcuni presidenti di Regione, ad esempio quello della Liguria Giovanni Toti, dice che accoglierà a braccia aperte i milanesi. Altri, non li cito, dicono ‘magari, se fanno una patente di immunità…’. Qui parlo da cittadino prima ancora che da sindaco: quando deciderò dove andare per un weekend o vacanza me ne ricorderò”: a dirlo il sindaco di Milano, Giuseppe Sala, a conclusione del consueto videomessaggio pubblicato sui suoi canali social. Replica il governatore della Regione Sardegna Christian Solinas: “Lo aspetto in Sardegna, già dal 3 giugno. Con un test che certifichi la sua condizione di negatività al virus. E’ il metodo più democratico e meno discriminatorio – aggiunge – per accogliere tutti da dovunque vengano coniugando ospitalità e sicurezza sanitaria. La Sardegna è e resta accogliente per tutti, ma qui si tratta della Salute pubblica, di chi sta in Sardegna e di chi arriva. Non è un esercizio retorico e ideologico per dimostrare chi sia più libero e ospitale”.
(ITALPRESS).

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!