Sala "Non sono contrario a invio militari. Il 20% dei fermati non è di Milano" - Tuttoggi.info

Sala “Non sono contrario a invio militari. Il 20% dei fermati non è di Milano”

ItalPress

Sala “Non sono contrario a invio militari. Il 20% dei fermati non è di Milano”

Mer, 21/10/2026 - 17:03

Condividi su:



MILANO (ITALPRESS) – “Una buona riunione con spirito collaborativo, è chiaro che su Milano si concentrano tante delle tensioni che vediamo, che non saranno solo milanesi, ma in questo momento l’attenzione è qua”. Lo ha detto il sindaco di Milano Giuseppe Sala a margine del Comitato provinciale per l’ordine e la sicurezza pubblica, svoltosi in Prefettura. “Non sono per niente contrario al fatto che arrivino 500 militari, avranno un ruolo anche dinamico” ha aggiunto, tenendo a precisare che solo il 20% degli arrestati è milanese e che quindi il problema ha un un respiro più ampio.(ITALPRESS)

xu9/trl/gsl

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!