Sabato torna "Bimbimbici" in ricordo di Niccolò

Sabato torna “Bimbimbici” in ricordo di Niccolò

Redazione

Sabato torna “Bimbimbici” in ricordo di Niccolò

Ven, 26/05/2023 - 16:01

Condividi su:


Ritrovo alle 9,30 presso il Cva di Ponte San Giovanni per la tradizionale pedalata organizzata da Fiab Perugia Pedala

Sabato 27 maggio torna “Bimbimbici”, la manifestazione organizzata da Fiab Perugia Pedala Aps. La manifestazione, molto attesa dai piccoli e dalle famiglie con la passione delle due ruote a pedale, era stata rinviata a causa del maltempo.

Con lo slogan “il futuro arriva in bicicletta” i partecipanti si ritroveranno alle 9,30 presso il Cva di Ponte San Giovanni, nel nome di Niccolò, il piccolo di Ponte Valleceppi che ha perso la vita investito da un furgone mentre si trovava in bicicletta in una strada vicino casa.

“Bimbimbici” ha infatti come finalità anche quella di sensibilizzare l’opinione pubblica al tema della sicurezza stradale, in particolare a difesa dei pedoni e di chi utilizza la bicicletta.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!