SABATO A MONTEFALCO INAUGURAZIONE DELLA MOSTRA DEGLI ARTISTI CATALANI - Tuttoggi.info

SABATO A MONTEFALCO INAUGURAZIONE DELLA MOSTRA DEGLI ARTISTI CATALANI

Redazione

SABATO A MONTEFALCO INAUGURAZIONE DELLA MOSTRA DEGLI ARTISTI CATALANI

Gio, 20/11/2008 - 19:06

Condividi su:


Sabato 22 novembre, alle ore 16.30 e alle ore 18.00, si svolgeranno due importanti eventi. Alle ore 16.30, all'interno del complesso museale di San Francesco, nell'ambito di “Mediterrart – Dialoghi d'Arte nel Mediterraneo”, sarà inaugurata una mostra di artisti catalani.

L'evento è la felice conseguenza della stretta collaborazione esistente tra la Città di Benozzo Gozzoli e la Provincia di Barcellona (Diputaciò de Barcelona), in Spagna.

La mostra rimarrà aperta fino a martedì 6 gennaio 2009 con il seguente orario: tutti i giorni dalle ore 10.30 alle ore 13.00 e dalle ore 14.30 fino alle ore 17.00.

Questo appuntamento è stato organizzato dal Comune di Montefalco, dalla Regione Umbria, dalla azienda agricola “Arnaldo Caprai”, dalla Diputaciò de Barcelona, da Xarxa de Parcs Naturals e da Vallgrassa, in collaborazione con Federparchi, Symbola, Lagambiente e Ajuntament de Begues.

Alle ore 18.00, presso il teatro San Filippo Neri, per “Piovono Libri”, il professor Mario Torelli, docente alla Università degli Studi di Perugia, intratterrà il pubblico presente con una lezione incentrata sul vino nel mondo antico.

“Queste due occasioni di carattere culturale – afferma il sindaco di Montefalco, Valentino Valentini – sono la perfetta sintesi del proficuo lavoro che sta svolgendo l'amministrazione comunale per la valorizzazione del patrimonio storico e artistico del territorio”.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!