Ancora una piacevole serata per gli ospiti del Nika, la discoteca di Spello che va fortissimo grazie ad una serie di fattori tra cui, fondamentale, è la passione dei clienti più assidui ed affezionati e la vitalità dei tavoli che sempre si riservano. I tavoli sono infatti vitali sia che si tratti di una discoteca di un piccolo centro che di un locale di una grande città … e il Nika sembra proprio poter contare su gruppi di validissimi amici. Sabato c'erano tutti a partire dall'inossidabile e sempreverde Ibiza 90 di Paolino & Co passando per i ragazzi del Nabot di Foligno che continuano a far strage di cuori. Tra tanti uomini anche, a sorpresa, un tavolo di sole donne: sono le quattro ragazze del Tan Bonita. Ci spostiamo di poco ma il buon risultato non cambia. La sala dedicata ai più giovani sfoggia infatti il tavolo 100×100 Made in Italy e l'accoppiata vincente Andrea e Simone che contribuiscono a rendere l'ambiente sempre fresco e divertente. E Dulcis in fundo Rodrigo e Michele per la Valnerina che stanno consolidando la loro esperienza con la presenza al Nika e negli altri locali della zona.
La serata di Sabato sembrava essere iniziata sotto una cattiva stella, vista l'assenza improvvisa di DJ Nicola Prato ospite annunciato in console e impossibilitato all'ultimo minuto a causa di una brutta influenza, ma brillantemente sostituito dall'eclettico jolly Sandro Stipe, eccezionalmente libero da impegni, affiancato da Marco B. Voice. Tutto è bene quel che finisce bene dunque e al Nika ogni sabato si chiude in bellezza!
La Direzione del Nika ringrazia il Centro Estetico Crisalide e Red Fahion parrucchieri per l'immagine delle ragazze del Nika, Vive Femme de Paris per i simpatici gadget distribuiti durante la serata, La Perla Arredamento per il restyling della saletta per feste private, Alleanza Assicurazioni di Foligno per aver animato il tavolo più vivace della serata e il Foro Boario per il divertente aperitivo in pre-serata.