SABATO 21 NOVEMBRE: ANCORA UNA VOLTA… NIKA (PHOTOGALLERY) - Tuttoggi.info

SABATO 21 NOVEMBRE: ANCORA UNA VOLTA… NIKA (PHOTOGALLERY)

Redazione

SABATO 21 NOVEMBRE: ANCORA UNA VOLTA… NIKA (PHOTOGALLERY)

Lun, 23/11/2009 - 16:30

Condividi su:


Ancora una piacevole serata per gli ospiti del Nika, la discoteca di Spello che va fortissimo grazie ad una serie di fattori tra cui, fondamentale, è la passione dei clienti più assidui ed affezionati e la vitalità dei tavoli che sempre si riservano. I tavoli sono infatti vitali sia che si tratti di una discoteca di un piccolo centro che di un locale di una grande città … e il Nika sembra proprio poter contare su gruppi di validissimi amici. Sabato c'erano tutti a partire dall'inossidabile e sempreverde Ibiza 90 di Paolino & Co passando per i ragazzi del Nabot di Foligno che continuano a far strage di cuori. Tra tanti uomini anche, a sorpresa, un tavolo di sole donne: sono le quattro ragazze del Tan Bonita. Ci spostiamo di poco ma il buon risultato non cambia. La sala dedicata ai più giovani sfoggia infatti il tavolo 100×100 Made in Italy e l'accoppiata vincente Andrea e Simone che contribuiscono a rendere l'ambiente sempre fresco e divertente. E Dulcis in fundo Rodrigo e Michele per la Valnerina che stanno consolidando la loro esperienza con la presenza al Nika e negli altri locali della zona.

La serata di Sabato sembrava essere iniziata sotto una cattiva stella, vista l'assenza improvvisa di DJ Nicola Prato ospite annunciato in console e impossibilitato all'ultimo minuto a causa di una brutta influenza, ma brillantemente sostituito dall'eclettico jolly Sandro Stipe, eccezionalmente libero da impegni, affiancato da Marco B. Voice. Tutto è bene quel che finisce bene dunque e al Nika ogni sabato si chiude in bellezza!

La Direzione del Nika ringrazia il Centro Estetico Crisalide e Red Fahion parrucchieri per l'immagine delle ragazze del Nika, Vive Femme de Paris per i simpatici gadget distribuiti durante la serata, La Perla Arredamento per il restyling della saletta per feste private, Alleanza Assicurazioni di Foligno per aver animato il tavolo più vivace della serata e il Foro Boario per il divertente aperitivo in pre-serata.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!