S. Giovanni di Baiano, inizio col botto per la Sagra della Pizza e del Prosciutto (Maxiphotogallery) - Tuttoggi.info

S. Giovanni di Baiano, inizio col botto per la Sagra della Pizza e del Prosciutto (Maxiphotogallery)

Redazione

S. Giovanni di Baiano, inizio col botto per la Sagra della Pizza e del Prosciutto (Maxiphotogallery)

Gio, 25/08/2011 - 10:02

Condividi su:


E’ iniziata col botto l’undicesima edizione della Sagra della Pizza e del Prosciutto di San Giovanni di Baiano. Sono davvero tante, e di tutte le età, le persone che ogni sera raggiungono il paese per godersi qualche ora all’insegna del buon cibo e della buona musica. La serata di ieri, in particolare, ha fatto registrare il pienone, grazie alle performance dei ballerini della scuola di danza “Angeldani” e dell’orchestra spettacolo “Adriano Show”.
Ma il momento clou della festa arriverà proprio stasera (giovedì 25). Prima con l’esibizione della squadra nazionale dei pizzaioli-acrobati, e poi con l’attesissimo show del comico Dado, direttamente dalla trasmissione televisiva Zelig. Per tutto il week end, comunque, proseguiranno le divertentissime serate danzanti, unitamente al servizio ristorante a disposizione di tutti quelli che non hanno ancora avuto l’occasione di assaggiare la “vera” pizza.

Informazione commerciale a cura di Syn-Ergo

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!