Ryanair apre base Torino, 32 rotte e 123 voli a settimana - Tuttoggi.info

Ryanair apre base Torino, 32 rotte e 123 voli a settimana

ItalPress

Ryanair apre base Torino, 32 rotte e 123 voli a settimana

Mer, 16/06/2021 - 18:00

Condividi su:



Il primo novembre Ryanair aprirà a Torino la sua sedicesima base italiana, con 32 rotte di cui 18 nuove per un totale di 123 voli in partenza ogni settimana.
jp/mgg/gtr

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!