Ruote di quattro auto bucate: denunciato il responsabile - Tuttoggi.info

Ruote di quattro auto bucate: denunciato il responsabile

Redazione

Ruote di quattro auto bucate: denunciato il responsabile

Mar, 11/03/2025 - 11:03

Condividi su:


Il personale della Polizia di Stato del Commissariato di P.S. di Assisi, a seguito delle denunce presentate dalle persone offese, ha deferito alla Procura della repubblica di Perugia un uomo, classe 1968, per il reato di danneggiamento aggravato, poiché ritenuto responsabile di aver forato gli pneumatici di quattro auto, parcheggiate nella frazione Torchiagina di Assisi (PG).

Sono state le vittime che, accortesi dei danneggiamenti, hanno presentato denuncia alla Polizia di Stato.Grazie agli approfondimenti investigativi del personale del Commissariato di P.S. di Assisi e alla visione delle immagini riprese dai sistemi di video sorveglianza della zona, i poliziotti sono riusciti a risalire all’identità del 56enne, soggetto già noto alla Polizia, immortalato nell’atto di chinarsi per danneggiare i veicoli.Per questo motivo, al termine delle attività di rito, l’uomo è stato deferito alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Perugia per il reato di danneggiamento aggravato.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!