Rugby, pesante sconfitta del Foligno contro lo Jesi per la prima di campionato - Tuttoggi.info

Rugby, pesante sconfitta del Foligno contro lo Jesi per la prima di campionato

Redazione

Rugby, pesante sconfitta del Foligno contro lo Jesi per la prima di campionato

Lun, 10/10/2011 - 09:37

Condividi su:


Inizio di campionato in salita per i Falchetti, che pur esibendo a sprazzi un buon gioco, incassano una pesante sconfitta in terra marchigiana, col tabellone fermo sul 41 a 12.
Al fischio d’inizio il Foligno Rugby ha imposto il proprio ritmo, con veloci ripartenze difficilmente contrastate dai padroni di casa, tanto che sono stati proprio i folignati ad aprire le marcature. E’ stata poi la volta del Rugby Jesi, che ha insistentemente condotto il gioco trovando comunque difficoltà a guadagnare la linea del vantaggio. La partita però si è svolta prevalentemente nella metà campo bianco azzurra e le accelerazioni dei marchigiani da un certo punto in poi non venivano più fermate. Solo negli ultimi 15 minuti i Falchetti di coach Ruisi hanno ricominciato a farsi insidiosi, minacciando più volte la linea di metà dello Jesi, ma andando a segnare solo una volta.
Il tabellino – Rugby Jesi ’70: Feliciani (1 meta, 1 trasf.), Marinelli, Marchegiani, Piccinini (1 meta), Ramazzotti, Iacob (1 meta, 2 trasf.), Fagioli (1 meta), Liberatore, Baioni, Vasiliu, Santoni (1 meta), Albani, Marzioli, Piergirolami, Paparelli. In panchina: Matera (Paparelli), Pompozzi (Vasiliu), Kidumu (Marinelli), Pesarini (Ramazzotti), Pulita (Feliciani), Quaresima (Baioni), Pulita (Piccinini).
Foligno Rugby: De Santis (2 mete), Bianchi, Michelini, Quagliani, Bernardini, Masilla, Camilli, Onali, Della Vedova, Marconi, Taraddei, Proietti, Cerqueglini, Fioretti, Lunghi. In panchina: Ciccone (Lunghi), Pisani (Cerqueglini), Bizzarri (Proietti), Cesarini (Fioretti), Contin (Bernardini), Tardioli (Onali).

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!