Rubano uno scooter e scippano una collana ad una signora: arrestati due ragazzi dai Carabinieri - Tuttoggi.info

Rubano uno scooter e scippano una collana ad una signora: arrestati due ragazzi dai Carabinieri

Redazione

Rubano uno scooter e scippano una collana ad una signora: arrestati due ragazzi dai Carabinieri

Lun, 06/08/2012 - 11:48

Condividi su:


Nel giro di pochi giorni i Carabinieri di Perugia, e nello specifico quelli del Nucleo operativo e Radiomobile- Aliquota Radiomobile, hanno fermato e assicurato alla giustizia altri due pericolosi malviventi.

Il fatto è avvenuto nella serata di ieri, quando un cittadino al quale avevano rubato lo scooter la notte precedente, mentre stava passeggiando in via P.Pellini, ha riconosciuto il proprio ciclomotore (un honda 150 di colore bianco) con due persone a bordo. Ha perciò chiamato immediatamente il 112 per lanciare l'’allarme. La pattuglia del Radiomobile, poco distante da quella zona, ha iniziato le ricerche e dopo poco ha intercettato lo scooter. L'inseguimento, protrattosi per diversi km, è culminato a Ponte d’'Oddi, dove i militari sono riusciti a fermare i due fuggitivi. L'’immediata perquisizione eseguita sul posto ha permesso di accertare che lo scooter era stato rubato e di recuperare, nascosta nelle tasche dei jeans di uno dei due, una collana d'’oro. Contemporaneamente è giunto, sempre al 112, l’'allarme di una donna che riferiva di essere stata da poco scippata della sua collana d'oro da due persone, a bordo di uno scooter di colore bianco, dei quali ha anche fornito una dettagliata descrizione fisica. Invitata negli uffici del Radiomobile per formalizzare l'’atto di denuncia, la donna ha riconosciuto i due uomini come gli autori dello scippo subito poco prima. L.S. e E.R.A., entrambi tunisini, rispettivamente di 29 e 19 anni, sono stati fermati con l'’accusa di ricettazione sia dello scooter che della collana poco prima scippata alla donna.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!