Rubano superalcolici per oltre 700 euro: incastrati dalle telecamere e denunciati - Tuttoggi.info

Rubano superalcolici per oltre 700 euro: incastrati dalle telecamere e denunciati

Flavia Pagliochini

Rubano superalcolici per oltre 700 euro: incastrati dalle telecamere e denunciati

Ven, 13/01/2023 - 13:49

Condividi su:


I carabinieri rintracciano tre persone, già in carcere per altri reati

Avrebbero rubato venti bottiglie di superalcolici per un valore di oltre 700 euro le tre persone di nazionalità straniera e domiciliate nel Comune di Napoli che sono state rintracciate e denunciate dai carabimieri di Città della Pieve per furto aggravato in concorso.

Nello specifico, nel mese di dicembre scorso erano state sottratte dall’interno di un supermercato di Città della Piev nr. 20 bottiglie di superalcolici di varie marche di pregio, per un valore complessivo di 750 euro circa. Mediante l’analisi dei filmati di videosorveglianza interna ed esterna dell’esercizio commerciale, i militari hanno scoperto che i tre denunciati hanno nascosto le bottiglie all’interno dei propri indumenti per poi superare la barriera delle casse. Dalle immagini i carabinieri hanno individuato l’autovettura – a noleggio – utilizzata dai presunti autori del furto per allontanarsi. Per tutti i tre, già in carcere ad Arezzo per altri reati e chiaramente ripresi dalle telecamere a circuito chiuso, è scattata la denuncia.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!