Rubano sulle auto in sosta, Ferragosto di furti a Perugia - Tuttoggi.info

Rubano sulle auto in sosta, Ferragosto di furti a Perugia

Redazione

Rubano sulle auto in sosta, Ferragosto di furti a Perugia

La Polizia arresta due persone già note alle forze dell'ordine che avevano preso di mira le auto di Viale Roma
Gio, 16/08/2018 - 15:41

Condividi su:


Nel pomeriggio di ferragosto avevano pensato di assaltare le auto in sosta di Viale Roma per racimolare qualche soldo.

Armati di zainetto e frangivetro, due giovani ecuadoriani, un trentenne ed un 24enne già noti alle forze di polizia, si sono diretti a piedi tra i parcheggi della zona, sino a che non hanno individuato una vettura con targa tedesca, evidentemente in uso a qualche turista in giro per la città.

Un colpo secco con l’apposito utensile, il vetro del deflettore va in frantumi e l’auto può essere razziata: all’interno asportati qualche accessorio per il telefonino ed una paio di occhiali, a cui è seguita la fuga a piedi verso il parco di Sant’Anna sino all’arrivo della Polizia che li ha bloccati a colpo sicuro con addosso refurtiva e  gli arnesi per l’effrazione.

Provvidenziale la testimonianza di un passante che ha consentito alla Volante di agguantare i due ladri e di restituire ad una famiglia di tedeschi in gita in Umbria il maltolto.

Questa mattina il rito direttissimo per i due ladri già in stato di arresto. Proseguono le indagini per verificare se i due si siano resi protagonisti di altri episodi delittuosi in zona.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!