Cronaca

Rubano più volte nel bar della stazione, beccati e denunciati

Hanno mangiato e portato via cibo e bevande senza pagare, in più di una occasione. Ma il comportamento di due quarantenni alla fine li ha fatti finire nei guai.

In due, infatti, sono stati denunciati dalla polfer di Foligno per furto ed insolvenza fraudolenta ai danni del bar della stazione della città della Quintana.

I fatti sono accaduti nei giorni scorsi. Due 40enni, cittadini italiani, uno residente nella Provincia di Oristano  e l’altro nel comprensorio perugino, anche approfittando della distrazione del barista, più volte sono entrati all’interno del bar asportando bevande e generi alimentari, allontanandosi senza pagare il dovuto.

Grazie all’ottima sinergia evidenziatasi tra gli agenti della polfer di Foligno e la titolare del locale (nella foto), i poliziotti sono intervenuti in diverse circostanze, riuscendo ogni volta rapidamente ad individuare e segnalare i due uomini alla competente Autorità Giudiziaria.

Inoltre, il 40enne residente nel comprensorio perugino risultava avere a carico un divieto di dimora nel Comune di Foligno, fatto per il quale è stato ulteriormente segnalato.