Rubano numerosi articoli per la casa da un negozio, fermati e denunciati in tre - Tuttoggi.info

Rubano numerosi articoli per la casa da un negozio, fermati e denunciati in tre

Redazione

Rubano numerosi articoli per la casa da un negozio, fermati e denunciati in tre

Tra la merce ritrovata nlla loro auto oggetti di cancelleria, calzature, attrezzi da lavoro e accessori per animali domestici, per un valore totale di circa 225 euro
Mar, 10/12/2024 - 11:49

Condividi su:


Colpo sventato in un negozio di articoli per la casa a Magione, dove i carabinieri, durante un servizio di controllo, hanno fermato e denunciato tre uomini.

I tre sospettati – di origini marocchine e già noti alle forze dell’ordine per precedenti reati contro il patrimonio – sono stati intercettati dai militari mentre si allontanavano dal parcheggio del negozio a bordo di un’auto. Insospettiti dal loro comportamento i carabinieri hanno deciso di fermare il veicolo per effettuare una perquisizione.

Dall’ispezione sono emersi diversi articoli rubati, tra cui oggetti di cancelleria, calzature, attrezzi da lavoro e accessori per animali domestici, per un valore totale di circa 225 euro. Con l’aiuto del personale del negozio, è stato accertato che la merce era stata sottratta poco prima dagli scaffali dell’esercizio commerciale.

La refurtiva è stata prontamente restituita al negozio, mentre i tre uomini sono stati denunciati in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Perugia con l’accusa di furto aggravato in concorso.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!