Colpo sventato in un negozio di articoli per la casa a Magione, dove i carabinieri, durante un servizio di controllo, hanno fermato e denunciato tre uomini.
I tre sospettati – di origini marocchine e già noti alle forze dell’ordine per precedenti reati contro il patrimonio – sono stati intercettati dai militari mentre si allontanavano dal parcheggio del negozio a bordo di un’auto. Insospettiti dal loro comportamento i carabinieri hanno deciso di fermare il veicolo per effettuare una perquisizione.
Dall’ispezione sono emersi diversi articoli rubati, tra cui oggetti di cancelleria, calzature, attrezzi da lavoro e accessori per animali domestici, per un valore totale di circa 225 euro. Con l’aiuto del personale del negozio, è stato accertato che la merce era stata sottratta poco prima dagli scaffali dell’esercizio commerciale.
La refurtiva è stata prontamente restituita al negozio, mentre i tre uomini sono stati denunciati in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Perugia con l’accusa di furto aggravato in concorso.