Rubano formaggio al supermercato, madre e figlia rintracciate - Tuttoggi

Rubano formaggio al supermercato, madre e figlia rintracciate

Redazione

Rubano formaggio al supermercato, madre e figlia rintracciate

Sab, 16/10/2021 - 16:20

Condividi su:


Le ricerche per individuare le autrici della sottrazione della merce alimentare, hanno portato a Castiglion Fiorentino

Rintracciate due donne autrici di un furto a Magione. Le ricerche effettuate dalla polizia locale di Magione in collaborazione con quella di Castiglion Fiorentino

Individuate dalla Polizia locale di Magione, in collaborazione con quella di Castiglion Fiorentino, le autrici di un furto avvenuto nei giorni scorsi nel supermercato del Centro commerciale Pesciarelli di Magione.

Le due donne, identificate poi come madre e figlia senza fissa dimora, si erano impossessate di due forme di formaggio nascondendole dentro le rispettive borse. Alla cassa avevano poi pagato solo uno yogurt uscendo senza problemi.

La mancanza della merce è stata però notata dal personale che ne ha fatto la segnalazione facendo partire le indagini che hanno visto gli agenti della polizia di Magione riuscire ad individuare il veicolo usato per muoversi dalle sue donne.

Le ricerche per individuare le autrici della sottrazione della merce alimentare, hanno portato a Castiglion Fiorentino dove si è dimostrato fondamentale il supporto della locale polizia. La collaborazione ha permesso di rintracciare le due donne che sono state identificate e deferite alla Procura per concorso tra di loro e per furto.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!