Rubano 130 kg di rame / Denunciati due ricettatori - Tuttoggi.info

Rubano 130 kg di rame / Denunciati due ricettatori

Redazione

Rubano 130 kg di rame / Denunciati due ricettatori

La Polizia ha fermato i due tra Trestina e Castello / Nel baule della loro auto trovate varie lastre di rame pressato
Mer, 14/05/2014 - 14:24

Condividi su:


Due uomini, il 34enne D.N.S. di origine bulgara e il 46enne P.F. nato in provincia di Catanzaro, entrambi residenti a Perugia, sono stati denunciati in stato di libertà alla competente A.G. per il reato di ricettazione.

Entrambi, il giorno prima, avevano rubato grondaie di rame appena installate in un’abitazione di nuova costruzione a Magione. La quantità del metallo trafugata, pari a 130 kg, avrebbe fruttato ai due, in caso di rivendita, circa 1000 euro.

Giunti in zona per cercare di vendere “a nero” il prezioso carico, i ricettatori sono stati notati ed intercettati, all’interno della loro auto, da un equipaggio della Volante di Polizia tifernate tra Trestina e Città di Castello. Sottoposti a controllo ed in evidente stato di agitazione, i due occupanti pluripregiudicati, non hanno saputo giustificare la presenza di numerose lastre di rame pressato all’interno del baule posteriore del loro mezzo. Inevitabile la denuncia.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!