Una giovane ecuadoriana, residente a Perugia, è stata sorpresa ieri pomeriggio dal personale di vigilana di un esercizio commerciale a rubare dei prodotti dagli scaffali, e nello specifico una bottiglia di liquore. La vigilanza ha immediatamente allertato la polizia, cheè giunta sul luogo con una volante.
La ragazza, C. M. M. V., che poi si è scoperto avere anche precedenti per rissa, e si aggirava tra gli scaffali del negozio di alimentari, strappando l’etichetta col codice a barre dalla bottiglia: una volta riposta nella borsa, cercava di oltrepassare le casse senza pagare. Tuttavia il suo fare sospetto l'ha tradita, e per questo è stata fermata.
Accompagnata in Questura per gli accertamenti del caso, sono stati trovati addosso alla ragazza, a seguito della perquisizione personale, anche diversi orecchini ancora confezionati, rubati in precedenza da un altro negozio presente sempre all’interno dello stesso centro commerciale.
Per questo motivo la giovane sudamericana è stata denunciata per furto aggravato, mentre la merce rinvenuta debitamente restituita.
Riproduzione riservata