Ruba una bottiglia di liquore in un supermercato in Via Settevalli - Tuttoggi.info

Ruba una bottiglia di liquore in un supermercato in Via Settevalli

Redazione

Ruba una bottiglia di liquore in un supermercato in Via Settevalli

Sab, 31/03/2012 - 14:23

Condividi su:


Una giovane ecuadoriana, residente a Perugia, è stata sorpresa ieri pomeriggio dal personale di vigilana di un esercizio commerciale a rubare dei prodotti dagli scaffali, e nello specifico una bottiglia di liquore. La vigilanza ha immediatamente allertato la polizia, cheè giunta sul luogo con una volante.

La ragazza, C. M. M. V., che poi si è scoperto avere anche precedenti per rissa, e si aggirava tra gli scaffali del negozio di alimentari, strappando l’etichetta col codice a barre dalla bottiglia: una volta riposta nella borsa, cercava di oltrepassare le casse senza pagare. Tuttavia il suo fare sospetto l'ha tradita, e per questo è stata fermata.

Accompagnata in Questura per gli accertamenti del caso, sono stati trovati addosso alla ragazza, a seguito della perquisizione personale, anche diversi orecchini ancora confezionati, rubati in precedenza da un altro negozio presente sempre all’interno dello stesso centro commerciale.

Per questo motivo la giovane sudamericana è stata denunciata per furto aggravato, mentre la merce rinvenuta debitamente restituita.

Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!