Ruba una borsa e viene incastrato dalle telecamere, ladro denunciato - Tuttoggi

Ruba una borsa e viene incastrato dalle telecamere, ladro denunciato

Redazione

Ruba una borsa e viene incastrato dalle telecamere, ladro denunciato

Gio, 25/02/2021 - 18:59

Condividi su:


Ruba una borsa e viene incastrato dalle telecamere, ladro denunciato

Pochi minuti prima dell’orario di chiusura serale di una tabaccheria di Santa Maria degli Angeli, una signora 67enne di Assisi richiedeva l’intervento della Squadra Volante del Commissariato P.S. Assisi perché accortasi di essere stata derubata della sua borsa, all’interno della quale aveva tutti i suoi effetti personali.

Giunti sul posto gli agenti raccoglievano la denuncia e le dichiarazioni testimoniali di altri avventori della tabaccheria. Grazie poi alla visione delle immagini del sistema di videosorveglianza interna della tabaccheria, gli agenti riuscivano a riconoscere la persona cristallizzata chiaramente in alcuni frames mentre si appropriava indebitamente della borsa della donna.

Si trattava di un soggetto già noto alle forze dell’ordine per i suoi numerosi precedenti di polizia, 64enne, residente ad Assisi, ma di origini marocchine. Prontamente gli agenti lo raggiungevano nella sua abitazione. Il 64enne aveva ancora indosso gli stessi indumenti chiaramente riconoscibili dalle immagini visionate. La borsa era stata nel frattempo ritrovata alla stazione ferroviaria di Assisi e riconsegnata alla legittima proprietaria e l’uomo denunciato in stato di libertà per il reato di furto aggravato

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!