Nel corso della notte di sabato militari del NORM – Aliquota Radiomobile della Compagnia Carabinieri di Terni hanno tratto in arresto, per furto aggravato, un operaio ventiseienne rumeno residente in città, A.A.
Lo stesso è stato sorpreso dai militari subito dopo aver infranto la vetrina di un esercizio commerciale per la rivendita di elettrodomestici e prodotti di elettronica, asportando una consolle per videogames completa di accessori e altri piccoli elettrodomestici per un valore di 500 Euro circa.
Una volta fermato l’uomo si è giustificato dicendo che, non potendo acquistare regali ai suoi familiari date le precarie condizioni economiche, aveva pensato di rubarli per far comunque contenti i suoi cari in vista delle prossime festività.
La refurtiva è stata interamente recuperata e riconsegnata al titolare dell’esercizio commerciale, mentre l’uomo, fino ad oggi incensurato, è stato arrestato e associato alla locale casa circondariale ove rimarrà a disposizione dell’Autorità Giudiziaria a cui dovrà rispondere dell’accusa di furto aggravato.
Ruba regali di Natale: arrestato dai Carabinieri
Lun, 19/12/2011 - 12:48