Denunciato dai carabinieri di Spoleto per rapina impropria il presunto autore di un furto al supermercato che ha aggredito anche un commesso
Ha rubato alcuni prodotti dagli scaffali di un supermercato di Spoleto, poi, una volta scoperto da un commesso, ha aggredito quest’ultimo per scappare. E’ stato però individuato e denunciato a piede libero per l’accusa di rapina impropria dai carabinieri della sezione radiomobile della Compagnia di Spoleto.
Si tratta di un 40enne, residente in Umbria e con precedenti.
L’episodio è avvenuto il 20 agosto scorso. A chiamare i militari dell’Arma è stato un addetto alle vendite del supermercato, che aveva denunciato di essere stato aggredito da un cliente. Nel dettaglio quest’ultimo, dopo essersi impossessato di alcuni prodotti esposti in vendita sugli scaffali del supermercato, vistosi scoperto dal commesso, lo aveva aggredito per poter scappare con la refurtiva.
I militari, a conclusione di attività info-investigativa, hanno ora proceduto alla all’identificazione del soggetto presunto autore della rapina, che è stato riconosciuto dalla vittima.
(foto di repertorio)