Ruba nel bar, arrestata barista | Furto energia, denunciato condomino - Tuttoggi.info

Ruba nel bar, arrestata barista | Furto energia, denunciato condomino

Redazione

Ruba nel bar, arrestata barista | Furto energia, denunciato condomino

Le telecamere hanno immortalato il momento del furto nel bar
Sab, 21/11/2015 - 18:30

Condividi su:


Lavorava da due anni in un noto bar del centro di Spello ma ha pensato bene di ripagare la fiducia della titolare rubandole parte dell’incasso: è finita male l’avventura della giovane barista (di origine campana), incastrata dalle telecamere messe dalla titolare e arrestata ai carabinieri della stazione di Spello. Era stata la titolare a denunciare l’ammanco di diverse centinaia di euro dalla propria borsa. Intervenuti immediatamente sul posto, dopo aver analizzato le immagini della videosorveglianza e ricostruito la vicenda grazie anche alle dichiarazioni di alcuni testimoni presenti nell’esercizio, i militari hanno condotto in caserma la 23enne che è stata così dichiarata in arresto e posta ai domiciliari. La refurtiva, completamente recuperata, è stata consegnata alla proprietaria. Ai militari del comando provinciale di Perugia, che hanno acquisito i filmati, il compito di individuare con precisione il momento in cui la barista preleva dalla borsa della titolare circa 100 euro occultandoli tra la biancheria intima indossata.

Furto di energia elettrica – aveva allacciato il proprio contatore, staccato da mesi, a quello di altri condomini rifornendosi furtivamente di energia elettrica. Per questo i carabinieri della Compagnia di Foligno, accertato il fatto, hanno provveduto a denunciare in stato di libertà un 40enne di origine tunisine e con precedenti di polizia alla Procura della Repubblica di Spoleto per furto.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!