Ruba motorini, fugge e si schianta con auto in sosta: minorenne denunciato

Ruba motorini, fugge e si schianta con auto in sosta: minorenne denunciato

Redazione

Ruba motorini, fugge e si schianta con auto in sosta: minorenne denunciato

Mer, 22/05/2024 - 10:50

Condividi su:


Ramazzano, il ragazzino scoperto da alcune persone durante la Festa dei Santi Patroni: intervenuti i carabinieri

E’ accusato di aver rubato due motorini a Ramazzano il 17enne denunciato dai carabinieri della Sezione Radiomobile della Compagnia di Perugia.

Il giovane, durante una manifestazione in questi giorni in corso a Ramazzano, in distinte occasioni, è stato individuato quale presunto autore del furto dei due ciclomotori, entrambi successivamente recuperati.

Mentre stava il minore veniva inseguito da presenti che avevano notato il ragazzo forzare il motorino. Nel tentativo di dileguarsi, si dava alla fuga andando però a collidere con il mezzo appena asportato contro due autovetture parcheggiate, danneggiandole.

Al termine degli accertamenti condotti dai carabinieri nel frattempo intervenuti, il minore, senza precedenti, è stato denunciato all’autorità giudiziaria in ordine all’ipotesi di reato di furto.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!