Ruba la bibita a un coetaneo e poi gli tira un pugno: denunciato - Tuttoggi.info

Ruba la bibita a un coetaneo e poi gli tira un pugno: denunciato

Flavia Pagliochini

Ruba la bibita a un coetaneo e poi gli tira un pugno: denunciato

Ven, 08/09/2023 - 13:31

Condividi su:


I fatti accaduti nell'assisano, indagini della polizia di Stato

Ha rubato la bibita a un coetaneo e, quando questo se la è ripresa, gli ha tirato un pugno. Per questo gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato di Assisi, a seguito di querela presentata dalla parte offesa, hanno denunciato un minore per lesioni personali.

A denunciare i fatti la vittima minorenne , che si è presentato in commissariato insieme alla mamma: secondo la ricostruzione del giovane, mentre era al bar insieme a due amici, era stato avvicinato da tre coetanei. In seguito, uno di questi, approfittando di una scusa, gli aveva sottratto la bevanda che aveva sul tavolo.

A quel punto, con un gesto rapido era riuscito a rimpossessarsene, provocando, però, la reazione del ragazzo che lo aveva spintonato e percosso violentemente con un pugno, facendolo rovinare a terra inerme. La vittima era stata poi accompagnata dalla madre all’ospedale di Assisi, dove gli venivano diagnosticate lesioni guaribili in 7 giorni. Per questo l’altro giovane, quello che ha tirato un pugno al coetaneo, è stato denunciato per lesioni personali.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!