Ruba il tablet al Capotreno e poi lo minaccia - Tuttoggi.info

Ruba il tablet al Capotreno e poi lo minaccia

Redazione

Ruba il tablet al Capotreno e poi lo minaccia

Sab, 10/08/2013 - 12:27

Condividi su:


Ha approfittato dell’assenza del proprietario – il capotreno – e ha sfilato un tablet dalla borsa lasciata temporaneamente incustodita. L’autore del gesto è un ragazzo dell’89, di origini congolesi, che ieri in prima serata, viaggiava sulla tratta ferroviaria che collega Foligno con Terontola.

A denunciare il fatto al legittimo proprietario, una testimone oculare del furto, che viaggiava sullo stesso convoglio.

Alle rimostranze del capotreno per riavere ciò che gli apparteneva, il ragazzo ha avuto una reazione violenta, arrivando a minacciare il dipendente delle FFSS.

Messi in allarme, gli agenti della Polfer sono intervenuti alla stazione di Ponte San Giovanni, arrestando il ragazzo e restituendo il tablet al legittimo propietario. Il giovane è ora in carcere a Perugia a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!