Ruba i gioielli alla mamma per rivenderli: denunciata 50enne magionese - Tuttoggi.info

Ruba i gioielli alla mamma per rivenderli: denunciata 50enne magionese

Redazione

Ruba i gioielli alla mamma per rivenderli: denunciata 50enne magionese

Gio, 21/09/2023 - 12:10

Condividi su:


Indagini dei carabinieri, insospettiti dal modus operandi dei "ladri"

Rubava i gioielli della mamma per ottenere qualche soldo la cinquantenne denunciata dai carabinieri di Magione.

I militari, dopo aver ricevuto in pochi mesi l’ennesima denuncia di furto in abitazione da parte di un’anziana residente, insospettiti poiché i ladri ogni volta si appropriavano dei gioielli senza apparentemente provocare danni o effrazioni, hanno iniziato ad acquisire informazioni sui vicini e sulle persone che avevano accesso all’abitazione nonché sulle abitudini della denunciante.

Contestualmente, dopo una rapida ricognizione eseguita presso i compro oro della zona del Trasimeno, la triste scoperta: in un solo esercizio commerciale la figlia cinquantenne, separata, aveva venduto catenine, anelli e bracciali della madre per quasi 5.000 euro. La donna, italiana, è stata come detto denunciata.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!