Ruba generi alimentari per oltre 200 euro, arrestata 24enne - Tuttoggi.info

Ruba generi alimentari per oltre 200 euro, arrestata 24enne

Redazione

Ruba generi alimentari per oltre 200 euro, arrestata 24enne

Sab, 01/02/2025 - 12:11

Condividi su:


Nei giorni scorsi, a seguito di chiamata al Numero Unico di Emergenza Europeo, il personale della Polizia di Stato di Perugia è intervenuto presso un esercizio commerciale in viale Centova, a seguito del quale ha arrestato in flagranza per il reato di furto aggravato una 24enne, cittadina romena. Nello specifico, la donna, dopo aver fatto accesso all’interno del supermercato, ha occultato nei vestiti diversi generi alimentari, per un valore di oltre 200 euro.

Al momento di uscire dall’esercizio commerciale, la 24enne è stata notata dall’addetto alla sicurezza che, insospettito dagli strani rigonfiamenti sul giubbotto, le ha intimato di fermarsi. È stato in quel momento che la donna, dopo aver abbandonato il giubbotto, si è data alla fuga tentando di far perdere le proprie tracce. Inseguita dal titolare, è stata poi bloccata in attesa dell’arrivo della Polizia di Stato.

Gli agenti delle Volanti, giunti sul posto, hanno sottoposto a perquisizione la 24enne, attività che ha dato esito positivo. Infatti, gli operatori hanno constatato che la giacca era stata modificata al fine di creare uno spazio, tra la fodera e l’imbottitura, in modo da poter occultare la merce. Gli agenti hanno quindi provveduto a condurre la donna in Questura dove, al termine degli atti di rito, è stata tratta in arresto in flagranza con l’accusa di furto aggravato. Su disposizione del P.M. di turno, la giovane è stata trattenuta agli arresti domiciliari, in attesa dell’udienza di questa mattina con la quale il G.I.P. ha convalidato il provvedimento applicando la misura cautelare dell’obbligo di presentazione alla Polizia Giudiziaria.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!