Ruba cellulare e chiavetta usb | Fermato a Fontivegge - Tuttoggi.info

Ruba cellulare e chiavetta usb | Fermato a Fontivegge

Redazione

Ruba cellulare e chiavetta usb | Fermato a Fontivegge

Refurtiva riconsegnata nelle mani delle due vittime derubate
Mer, 05/10/2016 - 16:04

Condividi su:


E’ un viso noto per i poliziotti perché ha già compiuto diversi di reati e ha l’obbligo di firma in Questura. Quando lo hanno visto al Minimetro di Fontivegge gli agenti della volante hanno proceduto al suo controllo: aveva in tasca un telefonino di ultima generazione e una chiave USB. Lo hanno condotto in ufficio ed avviato le prime verifiche: è emerso che il telefonino era stato rubato il giorno prima ad una negoziante del centro che lo aveva incautamente appoggiato sul bancone del negozio.

La chiave USB invece era di una signora che era stata borseggiata in un supermercato del centro. L’uomo è stato denunciato per ricettazione: le due derubate sono tornate in possesso della refurtiva.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!