Ruba borsello e preleva 2500 euro da vari bancomat | Denunciato 24enne - Tuttoggi.info

Ruba borsello e preleva 2500 euro da vari bancomat | Denunciato 24enne

Redazione

Ruba borsello e preleva 2500 euro da vari bancomat | Denunciato 24enne

Fermato un giovane di Citerna, la refurtiva ritrovata nella sua abitazione dopo una perquisizione
Gio, 29/09/2016 - 14:30

Condividi su:


E’ un 24enne di Citerna il ragazzo denunciato per furto aggravato dai Carabinieri tifernati. Il giovane, nei primi giorni di settembre, a Città di Castello, aveva rotto un finestrino di una macchina parcheggiata e si era appropriato di un borsello (lasciato sopra al sedile) al cui interno vi erano, oltre ai documenti personali del proprietario, soldi contanti, bancomat, blocchetti di assegni e carte di credito. Proprio con quest’ultime il ragazzo aveva effettuato alcuni prelievi da vari bancomat del posto, per un importo complessivo di circa 2.500 euro.

Le indagini, intraprese dai militari subito dopo la denuncia sporta dal proprietario dell’autovettura, hanno portato ad acquisire concreti elementi di colpevolezza a carico del 24enne, già indagato in precedenza per analoghi reati, rintracciato e sottoposto a perquisizione personale e domestica e trovato in possesso dell’intera refurtiva.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!