Rsu Umbra Acque, soddisfazione Cisal per i suoi 3 eletti

Rsu Umbra Acque, soddisfazione Cisal per i suoi 3 eletti

Redazione

Rsu Umbra Acque, soddisfazione Cisal per i suoi 3 eletti

Mer, 31/05/2023 - 10:40

Condividi su:


Nella Rsu Elisa Roticiani, Enrico Batocchi e Alessandro Meloni

Soddisfazione in casa Cisal Umbria per l’elezione dei tre candidati di Federenergia: Elisa Roticiani, Enrico Batocchi e Alessandro Meloni, per il rinnovo delle Rsu di Umbra acque spa. Quattro giorni di voto per gli oltre 400 lavoratori, che hanno dovuto scegliere tra i circa 30 candidati totali, ripartiti in altre cinque liste, e che hanno fatto registrare un successo sorprendente in termini di numeri, con la più alta rappresentanza di preferenze tra gli eletti, e per numero di seggi conquistati.

“La Cisal ha fatto il pieno – fa sapere, tramite una nota stampa, il segretario regionale della Cisal Umbria, Vincenzo Filice –. Tre i nostri candidati, tutti eletti, assieme ai tre della Cgil e ai due restanti di Uil e Cisl. Sorprendente il record di preferenze riportato dal nostro candidato Batocchi, che vede più che doppiati i primi inseguitori a conferma di una stagione di costante crescita, frutto di una programmazione della segreteria, ma anche del lavoro dei tanti dipendenti per la vicinanza, la partecipazione e il dialogo”.

Sulla stessa linea il segretario regionale di Cisal Federenergia, Enrico Batocchi, impegnato in prima persona nella tornata elettorale: “Abbiamo ottenuto la massima rappresentanza. Un risultato che parla da solo. Sin da subito rimetteremo in campo impegno e rispetto per le questioni più urgenti. Al primo posto va ora l’ascolto, con la massima attenzione e il presidio costante verso la necessità di riportare i lavoratori, le competenze e il servizio al centro delle prossime sfide che dovrà affrontare la società. Il nostro obbligo sarà dimostrare di essere sempre più competenti nelle contrattazioni, anche in quelle più delicate”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!