Rsu in guerra con il Comune "Rischio sciopero" - Tuttoggi.info

Rsu in guerra con il Comune “Rischio sciopero”

Redazione

Rsu in guerra con il Comune “Rischio sciopero”

I sindacati chiedono l'immediata applicazione di tutti gli istituti contrattuali definiti nel nuovo Contratto Integrativo e, inoltre, la sottoscrizione entro e non oltre il 15 aprile
Gio, 30/03/2017 - 14:16

Condividi su:


La Rsu del Comune scende in campo con (quasi) un milione di motivi. Il rischio è quello di azioni conseguenti che, tradotto, significa scioperi. Dopo un incontro, i sindacati hanno chiesto “l’immediata applicazione di tutti gli istituti contrattuali definiti nel nuovo Contratto Integrativo e, inoltre, la sottoscrizione entro e non oltre il 15 aprile 2017″. Istituti contrattuali che secondo il sindacati interi dovevano scattare dal primo gennaio, ma che sino ad ora sono rimasti appesi.
“Per quanto riguarda invece la definizione dei criteri relativi all’erogazione dell’indennità di turno – dice la nota della Rappresentanza sindacale unitaria – tenuto conto anche delle ingenti somme ad oggi impegnate nel Fondo delle risorse decentrate circa 600.000 euro, è necessario, quanto prima giungere ad un accordo specifico“.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!