Rsa Seppilli, si preparano i letti per pazienti Covid

Rsa Seppilli, si preparano i letti per pazienti Covid

Redazione

Rsa Seppilli, si preparano i letti per pazienti Covid

Mer, 05/01/2022 - 09:04

Condividi su:


Il terzo piano destinati ai contagiati con lunga degenza, ancora dubbi sui rischi di contagi per la scelta "ibrida"

Tornano i letti per pazienti Covid nella Rsa Seppilli di Perugia. In queste ore si sta infatti predisponendo il trasferimento degli ospiti del terzo piano della struttura. Che come avvenuto lo scorso inverno, continuerà negli altri reparti ad essere utilizzata per altre assistenze socio-sanitarie.

Una scelta che aveva provocato molte polemiche. E che anche ora viene fortemente criticata dal consigliere perugino di opposizione Giuliano Giubilei. Per i disagi che provoca agli anziani ospiti. E per i rischi di possibili contagi tra i pazienti Covid e gli altri rimasti nei restanti piani della struttura.

Aumentano i ricoveri, rivisto
il piano Covid per gli ospedali

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!